Arredamento per negozi in franchising

Arredamento per negozi


Il franchising ha guadagnato sempre più visibilità negli ultimi anni. Di fatto è diventata una nuova sfida per architetti e designer che si trovano a creare progetti per arredamento di negozi in franchising di qualità elevata, singolari nell’uso dello spazio, appaganti per l’esperienza del cliente, ma anche replicabili in serie.

Lo studio di architettura e design Ad-archdesign elabora e amplifica la visibilità del marchio, aumentandone il valore esponenzialmente grazie ad un arredamento per negozi studiato appositamente per il franchising.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il valore del brand per l’arredamento dei negozi in franchising


Il punto di forza di un franchising è la sua immediata riconoscibilità grazie al valore del marchio, la sua fidelizzazione del cliente che, grazie ad un arredamento studiato e progettato specificamente per il franchising, risulta immediatamente familiare. Quando si pensa al franchising ci si immagina un arredamento anonimo, seriale e di qualità mediocre, ma non per Ad-archdesign.

Ogni progetto racchiude una cura per i dettagli meticolosa, la ricerca continua per soluzioni innovative, non solo per creare l’arredamento di un negozio in franchising riconoscibile e replicabile, ma anche per fornire la migliore esperienza ad ogni singolo cliente.

Il metodo Ad-archdesign: un arredamento in franchising su misura


L’arredamento per franchising richiede di essere facilmente replicabile, tuttavia ogni singolo locale presenta delle caratteristiche uniche che solo Ad-archdesign sa valorizzare al massimo.

Il nostro studio effettua sempre un sopraluogo dell’locale, di qualsiasi categoria, per valutare attentamente la gestione degli spazi, l’illuminazione naturale, la disposizione dei locali, la posizione, l’afflusso di clientela. Ogni dettaglio viene esaminato in loco, ogni misura viene rilevata al millimetro e verificata con strumenti di misura professionali.

Il passo successivo è lo studio del brand, del marchio che il franchising deve rappresentare. Questa analisi è fondamentale per progettare un arredamento per un negozio in franchising di successo. Per questo motivo Ad-archdesign si avvale della collaborazione dei migliori designer di settore, forte dell’esperienza accumulata nel corso degli anni, testimonianza di numerosi progetti di successo. E’ fondamentale, infatti, la consulenza che Ad-archdesign fornisce al cliente per consigliarlo al meglio.

Definite le linee guida da seguire, il concetto che il locale dovrà esprimere e il valore che il brand dovrà guadagnare dall’arredamento in franchising, si procede nella creazione di un render in 3D, ossia un vera e propria immagine di quello diverrà il locale una volta terminato.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dalla carta alla consegna. Un negozio in franchising chiavi in mano


Lo studio di architettura Ad-archdesign non solo progetta, ma dirige ed esegue tutti i lavori necessari sino alla consegna del negozio completamente arredato per il franchising.

La nostra squadra comprende muratori, idraulici ed elettricisti per coprire ogni esigenza costruttiva e strutturale. Ad-archdesign si occupa anche di posa pavimenti, parquet, strutture in cartongesso, ma anche progettazione e installazione di cucine per ristoranti, celle frigorifere e banconi frigo.

Con Ad-archdesign il progetto per il vostro negozio in franchising chiavi in mano: dal progetto alla consegna.