Arredamento per negozi


Il franchising ha guadagnato sempre più visibilità negli ultimi anni. Di fatto è diventata una nuova sfida per architetti e designer che si trovano a creare progetti per arredamento di negozi in franchising di qualità elevata, singolari nell’uso dello spazio, appaganti per l’esperienza del cliente, ma anche replicabili in serie.

Lo studio di architettura e design Ad-archdesign elabora e amplifica la visibilità del marchio, aumentandone il valore esponenzialmente grazie ad un arredamento per negozi studiato appositamente per il franchising.

Il valore del brand per l’arredamento dei negozi in franchising


Il punto di forza di un franchising è la sua immediata riconoscibilità grazie al valore del marchio, la sua fidelizzazione del cliente che, grazie ad un arredamento studiato e progettato specificamente per il franchising, risulta immediatamente familiare. Quando si pensa al franchising ci si immagina un arredamento anonimo, seriale e di qualità mediocre, ma non per Ad-archdesign.

Ogni progetto racchiude una cura per i dettagli meticolosa, la ricerca continua per soluzioni innovative, non solo per creare l’arredamento di un negozio in franchising riconoscibile e replicabile, ma anche per fornire la migliore esperienza ad ogni singolo cliente.