Arredamento per negozi in franchising a Milano

Arredamento per negozi


La forza del franchising è nel marchio. Sempre più catene di distribuzione rafforzano il loro brand grazie ad una serie di negozi con un arredamento di livello elevato. Ad-archdesign è il partner ideale per l’arredamento di un negozio in franchising a Milano.

La costante sfida di sfruttare gli spazi nel modo migliore, creare progetti di elevata qualità, facilmente identificabili, ma anche replicabili, viene affrontata con impegno da un team di architetti e designer che vanta un portfolio eccezionale.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Arredare un negozio in franchising: Ad-archdesign come partner ideale


Ad-archdesign, grazie alle conoscenze raccolte nel corso degli anni, ad una vasta conoscenza del territorio di Milano, e ad una grandissima passione per il design è in grado di arredare negozi in franchising, seguendo tutte le fasi del processo, dal progetto su carta, sino alla consegna del locale. Gli spazi utili vengono valorizzati al massimo, rendendo il negozio facilmente identificabile, ma anche funzionale. Il potere del brand guadagna visibilità grazie ai progetti e all’arredamento scelto per il franchising da Ad-archdesign.

Settori d’arredamento per negozi in franchising



Ad-archdesign conosce le esigenze di un negozio di franchising, per questo elabora con precisione un progetto che tenga in considerazione gli spazi d’accoglienza per i clienti, lo spazio dei mobili, la disposizione dei bagni e la resistenza delle superfici di rivestimento.

RICHIEDI INFORMAZIONI