Arredamento per ristoranti e pizzerie chiavi in mano a Brescia

Arredamento per ristoranti e pizzerie


Chi ha la necessità di arredare un ristorante a Brescia e desidera assicurarsi un risultato di livello può rivolgersi a delle ditte arredatrici in grado di offrire delle soluzioni "chiavi in mano", occupandosi così, in modo completo, tanto delle fasi progettuali quanto di quelle realizzative.

Per l'imprenditore che avvia una nuova attività a Brescia e che non sa come muoversi per arredare il proprio ristorante, questa opportunità è assolutamente ideale, e gli consente non solo di assicurarsi un arredamento funzionale ed accattivante, ma anche di avvalersi di una preziosissima consulenza progettuale. ad-Archdesign offre delle soluzioni "chiavi in mano", infatti, annovera nel proprio team architetti ed esperti di interior design, dunque realizza un progetto assolutamente in linea con le esigenze del singolo cliente, nonchè con l'ampiezza e la forma dei locali da arredare.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Obiettivi e risultati


Il nostro obiettivo non è semplicemente quello di creare un piacevole risultato estetico, ma anche quello di favorire, tramite la cura del design, il successo della nuova attività di ristorazione. Quando il cliente approva il progetto definitivo, l'azienda si attiva subito con le varie fasi esecutive tramite la realizzazione e la fornitura dei mobili, delle pavimentazioni, dei sistemi di illuminazione e di ogni altro aspetto riguardante l'arredo.

Entro il limite di tempo stabilito con il cliente, dunque, completeremo l'arredamento di tali interni, ed il nuovo ristorante a Bresci sarà pronto per accogliere i suoi primi clienti in un ambiente creato all'insegna della migliore cura stilistica e della massima professionalità.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Alcuni ristornati realizzati


Funky Gallo

Vedi il progetto »

VEDI IL PROGETTO

The street

Vedi il progetto »

VEDI IL PROGETTO

Vero sapore greco

Vedi il progetto »

VEDI IL PROGETTO